Virtual Tour 3D Matterport™

Ad oggi il migliore sul mercato. Più coinvolgente e fluido di Google Street View. I tour virtuali sono la possibilità di “immersione” di uno spettatore, di un cliente o comunque di uno stakeholder – che per mille motivi non può essere presente – in determinati spazi/ambienti ripresi con la tecnologia offerta da Matterport™.

Questa visita è resa possibile con l’utilizzo di speciali camere che riproducono gli ambienti in 3d e con vista a 360°. I VT sono personalizzabili con contenuti multimediali di ogni genere creati anche ex novo. Clip video, interviste, foto in vari formati, cataloghi e ogni genere di files possono essere abbinati ai tag. Questa tecnologia, nata principalmente per il settore immobiliare, si è evoluta e ad oggi trova spazio in tutti i settori merceologici.

Nel mondo della moda per presentare nuove collezioni, nella farmaceutica per far conoscere le linee produttive, nel mondo museale per visite guidate e mostre. Ma anche nella ristorazione, nella logistica, nei viaggi e ospitalità, nel commercio, nella sicurezza sul lavoro. Sono ideali anche per Fiere ed eventi.